Ufficio di Segreteria

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto, gli uffici di segreteria si trovano a Grosio in Piazzale Rinaldi 1.

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

• Direttore dei servizi generali e amministrativi

• Area personale: cura tutte le procedure relative alla carriera quali assunzione, servizio, trasferimenti e pensionamento dei docenti e del personale ATA.

• Gestione del patrimonio e contabilità: gestisce con il DSGA gli aspetti della gestione amministrativo-contabile dell’Istituto.

• Area Didattica alunni: garantisce lo svolgimento della procedura d’iscrizione degli alunni, segue la loro carriera scolastica in tutti gli aspetti procedurali e rilascia in tempi brevi i certificati richiesti.

• Area Protocollo: si occupa degli aspetti della comunicazione istituzionale interna ed esterna.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Lunedì – Martedì - Mercoledì – Venerdì - Sabato: dalle 8.00  alle  13:00

Giovedì: dalle 13.00 alle 16.00

Orario estivo (mesi di luglio a agosto 2024): da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 13.00